Pubblicazione: 4 Giugno 2019

Grazie a Camozzi Automation il progetto SMART4CPPS era presente anche a SPS IPC DRIVE di Parma.

La manifestazione, che si è tenuta dal 28 al 30 Maggio 2019, era infatti il contesto ideale per parlare dei componente di nuova generazione che diventano "Industry 4.0-ready". Questo l'obiettivo prefissato da Camozzi Automation S.p.A, Ste Industries e Università degli Studi di Bergamo, che nel contesto del progetto Smart4cpps stanno studiando componenti autodiagnosticanti in grado di estrarre dati utili e renderli visibili al sistema di fabbrica, per eseguire analisi intelligenti in ottica di manutenzione predittiva.

Camozzi Automation S.p.A. a SPS IPC DRIVE di Parma - 28-30 Maggio 2019

NEWS

Scopri tutte le ultime notizie Smart4cpps

“Estrarre valore per le PMI dalla robotica del futuro”

“Estrarre valore per le PMI dalla robotica del futuro”

10 Luglio 2019

È davvero possibile “Estratte valore per le PMI dalla robotica del futuro?” Non solo è possibile, ma è necessario se vogliamo aumentare qualità ed efficienza. Al contempo però è necessario investire nella formazione delle risorse dando loro le competenze necessarie a gestire il cambiamento e le nuove…

Parma – SMART4CPPS presente al SPS IPC DRIVE

Parma – SMART4CPPS presente al SPS IPC DRIVE

4 Giugno 2019

Grazie a Camozzi Automation il progetto SMART4CPPS era presente anche a SPS IPC DRIVE di Parma. La manifestazione, che si è tenuta dal 28 al 30 Maggio 2019, era infatti il contesto ideale per parlare dei componente di nuova generazione che diventano “Industry 4.0-ready”. Questo l’obiettivo prefissato da Camozzi…