Pubblicazione: 10 Luglio 2019

È davvero possibile "Estratte valore per le PMI dalla robotica del futuro?"

Non solo è possibile, ma è necessario se vogliamo aumentare qualità ed efficienza. Al contempo però è necessario investire nella formazione delle risorse dando loro le competenze necessarie a gestire il cambiamento e le nuove tecnologie.

Di questo e molto altro si è discusso durante l'evento organizzato da AFIL- Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia presso ABB, a cui erano presenti anche Camozzi Automation S.p.A, Scaglia Indeva spa, Politecnico di Milano e STIIMA-CNR per condividere le proprie esperienze e quanto si sta sviluppando anche all'interno dei nostri Pilot.

Per maggiori informazioni riguardanti l'evento, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.

NEWS

Scopri tutte le ultime notizie Smart4cpps

“Estrarre valore per le PMI dalla robotica del futuro”

“Estrarre valore per le PMI dalla robotica del futuro”

10 Luglio 2019

È davvero possibile “Estratte valore per le PMI dalla robotica del futuro?” Non solo è possibile, ma è necessario se vogliamo aumentare qualità ed efficienza. Al contempo però è necessario investire nella formazione delle risorse dando loro le competenze necessarie a gestire il cambiamento e le nuove…

Parma – SMART4CPPS presente al SPS IPC DRIVE

Parma – SMART4CPPS presente al SPS IPC DRIVE

4 Giugno 2019

Grazie a Camozzi Automation il progetto SMART4CPPS era presente anche a SPS IPC DRIVE di Parma. La manifestazione, che si è tenuta dal 28 al 30 Maggio 2019, era infatti il contesto ideale per parlare dei componente di nuova generazione che diventano “Industry 4.0-ready”. Questo l’obiettivo prefissato da Camozzi…